SCOPRI LA

NOSTRA

AZIENDA

PROFILO E STORIA

C.P.M. Manifold è un’azienda tecnologicamente avanzata, presente sul mercato dei blocchi oleodinamici da più di 40 anni; è infatti dal 1971 che C.P.M. Manifold produce e fornisce blocchi oleodinamci di assoluta qualità, migliorando continuamente i servizi offerti .

 

QUALITÀ

CERTIFICATA

UNI ENI ISO

COSTANTE MIGLIORAMENTO

L’attenzione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro ci permettono di godere della certificazione UNI EN ISO 9001/2000 che testimonia gli standard d’alta qualità dei nostri blocchi oleodinamici e ci distingue per l’impegno che mettiamo nel costante e continuo miglioramento. 

 


SERVIZI

TECNICI

AVANZATI

SERVIZI SPECIALIZZATI

Le conoscenze maturate nel campo della costruzione di blocchi oleodinamici ci hanno permesso di affiancare alla semplice lavorazione meccanica servizi specializzati come la progettazione, il trattamento di fosfatazione, l’assemblaggio dei componenti ed il collaudo dei blocchi. 

 

FINITURA

SBAVATURA

PULIZIA

ESEGUITA A REGOLA D’ARTE

CPM MANIFOLD è stata una fra le prime aziende a fornire blocchi perfettamente sbavati e puliti fin dagli anni ’70. Compatibilmente con le dimensioni del blocco, la sbavatura manuale viene completata da un processo di sbavatura termica per garantire al cliente un prodotto “pronto per l’uso”.