PROFILO AZIENDALE

Una storia nata nel 1971

C.P.M. Manifold è un’azienda tecnologicamente avanzata, presente sul mercato dei blocchi oleodinamici da più di 40 anni; è infatti dal 1971 che C.P.M. Manifold produce e fornisce blocchi oleodinamci di assoluta qualità, migliorando continuamente i servizi offerti per essere sempre pronta a soddisfare le esigenze del mercato.

Con i suoi 40 anni di esperienza, C.P.M. Manifold è l’azienda leader in Italia e tra le prime in Europa specializzata nella produzione e fornitura di blocchi oleodinamici sia per i sistemi industriali relativi a macchine utensili e per stampaggio o deformazione, e di sistemi applicati alla generazione di energia, che per i settori del mobile, macchine agricole, movimento terra, trasporti e navale.


TECNOLOGIA AVANZATA

Nulla è lasciato al caso.

C.P.M. MANIFOLD pone particolare attenzione alla progettazione dei blocchi

oleodinamici ed alla loro realizzazione utilizzando tecnologie sempre all’avanguardia e con standard qualitativi sempre più elevati.

La nostra esperienza è garanzia di qualità e le conoscenze che abbiamo maturato nel campo della costruzione di blocchi oleodinamici ci hanno permesso di affiancare alla semplice lavorazione meccanica servizi specializzati come la progettazione, il trattamento di fosfatazione, l’assemblaggio dei componenti ed il collaudo.


QUALITÀ CERTIFICATA

LA QUALITÀ AD UN PREZZO COMPETITIVO.

L’attenzione e l’impegno che mettiamo nel nostro lavoro ci permettono di godere della certificazione UNI EN ISO 9001 che testimonia gli standard d’alta qualità dei nostri blocchi oleodinamici e ci distingue per l’impegno che mettiamo nell’intento di un costante e continuo miglioramento.

Oltre a tutto ciò, la versatilità della nostra officina, abbinata all’attenta scelta dei materiali assicurata da una severa selezione dei nostri fornitori, ci permette di offrire ai nostri clienti blocchi di qualità garantita C.P.M. Manifold a prezzi competitivi.